collabora con noi

se vuoi avere una rubrica dedicata, inviarci documenti, video o solo segnalarci una notizia scrivi a ilpettegolodicepagatti@gmail.com pubblichiamo tutto senza censure

martedì 17 gennaio 2017

L'OPERA CHE FARA' RICORDARE QUESTA COME LA PEGGIOR AMMINISTRAZIONE DI TUTTI I TEMPI



Ciao a tutti miei sconsiderati compaesani.
Dite la verità vi stavate preoccupando vero?
 Un popolo di pettegoli guardoni non avrebbe potuto sopravvivere senza il pettegolo per eccellenza.
Siccome ho notato che senza di me sono persi anche quei quattro disgraziati dei grillini, che senza notizie fresche non sanno più cosa usare per cercare di farvi credere alle favole e si sono ridotti alla mera pubblicazione di notizie e atti, manco fossero della stampa, oppure staranno reggendo la scala della Raggi sul tetto del Campidoglio.
 Ho deciso di tornare con una notizia che, in qualsiasi cittadina del pianeta, creerebbe una sommossa popolare, ma, raccontandola a voi, sono certo che nulla di grave accadrà.
Non potete capire la felicità di tornare nel nostro amato paese e trovare tutto esattamente come è sempre stato: le solite brave persone, I soliti ubriaconi, i soliti drogati, i soliti spacciatori, i soliti giocatori, le solite mamme modello e per ultimi,  ma non ultimi, i soliti affaristi travestiti da amministratori e benefattori.
È veramente incredibile, mi fate sentire sempre a casa.
Ma basta parlare di me e di voi. Parliamo della notizia che vi avevo promesso e che il vostro amato vice sindaco, la vostra amata consigliera provinciale e assessora comunale e l'amministrazione tutta si guardano bene dal comunicarvi; Per non parlare della vostra opposizione che fa finta di non sapere nulla ma sono loro che hanno tolto il vincolo paesaggistico in quel preciso posto.

PARLIAMO  DELL'AFFARE PARCO SANTUCCIONE.

Ebbene si compaesani cementificatori c'è una grossa novità a riguardo.
Lì dove oggi si erge una meravigliosa villa, magari un po' malandata, ma recuperabile, non sorgeranno più delle simpatiche villette a schiera con verde intorno ma sorgeranno due bellissimi discount con meravigliosi parcheggi.
Avete capito bene si, non era una battuta.
Due discount molto noti, parcheggi, strada e, la cosa più gradita dai vicini sicuramente, un traffico di scarico e carico merci che vi sveglierà allegramente ogni mattina dalle 5'00.
Ora io mi domando e dico: se non è per meri affari personali, se non è perchè qualcuno ci deve guadagnare, se non è perchè in amministrazione ci sono dei pazzi furiosi; come si fa a fare un obbrobrio del genere al centro del paese e non finire rincorso per strada da cittadini armati di pomodori marci?
Bisogna odiarlo profondamente il paese per un tale sfregio sul viso di tutti voi che queste persone le avete votate per fare l'interesse comune. Perchè sono certo che voi non le avete votate per un posto di lavoro o per farvi abbassare alcune tariffe...... vero?!?!
Dopo questo articolo sono certo che tutti si affretteranno a scaricare la colpa l'uno sull'altro, i grillini faranno di tutto per sfruttare la situazione urlando sui social, partiranno insulti, minacce di querela, qualcuno verrà da noi a correggere errori grammaticali o a fare qualche appunto personale sul fatto che vi insulto ogni volta e poi voi cittadini vi prenderete l'opera come tutto il resto (Terna, ecopetrol, biomassa ecc..)
Ma ora vi sto avvisando
MOBILITATEVI, CHI VI GOVERNA, MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE, SONO I RESPONSABILI, ANCHE PERCHÈ SEMPRE GLI STESSI.
DOVETE ESSERE VOI A PRETENDERE DI RICOMPRARVI IL PARCO.
 CI SONO 9 MILIONI DEL RISTORO TERNA CHE STANNO DILAPIDANDO IN ROTONDINE E STRISCE DI ASFALTO,  PRETENDETE DI RIACQUISTARE IL LOTTO E MAGARI, IDEA PERVENUTA TRAMITE MAIL DA UNO DI VOI, FATE UN GRANDE PARCO CON VILLA COMUNALE COSÌ DA ATTRARRE ANCHE PERSONE DA PAESI LIMITROFI ED AIUTARE I COMMERCIANTI LOCALI.
A proposito dei commercianti locali: ma quando vi svegliate? Vi stanno ammazzando!!!!
Con questa meravigliosa notizia vi salutò miei allocchi compaesani e, invece di contestare chi vi scrive perchè "cepagatti non si tocca", prendetevela con chi Cepagatti ve la sta distruggendo e scippando!
L'ultimo appello lo faccio al sindaco di questo paese alla quale, oltre alle sentitissime condoglianze per il gravissimo lutto avuto pochi giorni or sono, chiedo di fare un'atto di dignità e, allo stesso tempo, di estrema forza: si dimetta e mandi a casa questa vergogna che ha avuto la sfortuna di guidare in questi anni.
Un bacione dal vostro odiato Anoncep

Nessun commento:

Posta un commento