collabora con noi

se vuoi avere una rubrica dedicata, inviarci documenti, video o solo segnalarci una notizia scrivi a ilpettegolodicepagatti@gmail.com pubblichiamo tutto senza censure

venerdì 13 febbraio 2015

CEPAGATTI BOYS 2

Vi presentiamo la seconda puntata di "Cepagatti boys".
Non possiamo non partire con uno dei video più divertenti di Cepagatti con protagonista questo fantastico personaggio conosciuto con il nome di Pietro Di Pietro in una performance più unica che rara.
buona visione e preparate i fazzolettini per le lacrime:


proseguiamo il viaggio nel mondo di questo strano paese con uno spettacolare incidente su monopattino gentilmente messo a disposizione sulla rete da SAVINIILPAZZO che cogliamo l'occasione di ringraziare e invitiamo a contattarci per collaborare con noi alla ricerca e alla realizzazione di altri video. 
ecco che succede quando ci si mette alla guida di qualsiasi mezzo con qualche bicchierino di troppo;




Proseguiamo il viaggio nel mondo assurdo di Cepagatti con una esibizione di una rockband locale, i TWISTED, che si esibiscono in una delle manifestazioni estive di Cepagatti:




Diamo il benvenuto su anoncep ai ragazzi di villanova che nottetempo fanno ciò che non dovrebbe essere mai fatto. Attenzione ragazzi, ciò che fate è molto pericoloso. Preghiamo gli utenti di non imitare:




Proseguiamo la rassegna di oggi con un divertentissimo esperimento scientifico fatto al bar Fortuna:




Non potevamo che chiudere la rassegna di oggi con uno degli artisti più longevi del paese. Valerio Basilavecchia che si esibisce in uno dei suoi spettacoli di barzellette:




Ci auguriamo che la rassegna di oggi sia stato di vostro gradimento. Vi invitiamo a caricare più video possibili sul tubo e vi invitiamo a segnalarci tutto il materiale che riuscite a trovare in rete.
un saluto da ANONCEP.
Stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento