collabora con noi

se vuoi avere una rubrica dedicata, inviarci documenti, video o solo segnalarci una notizia scrivi a ilpettegolodicepagatti@gmail.com pubblichiamo tutto senza censure

mercoledì 11 febbraio 2015

VIVA L'ITALIA ART.2



Ebbene si. Ci troviamo costretti a fare ciò che dovrebbero fare le scuole ma che, ovviamente, in un paese gestito dalla mafia, parlo dell'Italia,  non viene fatto.
Da quando hanno tolto l'educazione civica dalle scuole abbiamo cresciuto generazioni di ignoranti. 
La maggiornaza dei cittadini italiani, e quindi anche cepagattesi, ignora totalmente i propri diritti e quindi lascia scivolarsi addosso fatti, fattacci e soprusi come niente fosse.
La nostra Destiny ha dunque deciso di sostituirsi a quella manica di parassiti che oggi si spaccia per "professori" ma che in realtà sono solo  raccomandati dal poitico di turno, spesso precari, quindi con zero voglia di insegnare ed educare ma con tanta voglia di recarsi  il 27 del mese alle poste per incassare possibilmente senza assumersi responsabilità.
Voi pseudo professori direte "non posso permettermi di fare nulla perchè poi i genitori mi denunciano". 
Vero, ma evitate di dire però che quei genitori sono stati educati proprio da voi
quindi piantatela di fare le vittime e fate il vostro lavoro.
Silone non aveva paura di prendere denuncie o di essere ucciso. Lui amava insegnare e lo faceva anche rischiando di morire.
Galileo Galilei non ha avuto paura di dire la propria anche rischiando l'inquisizione.
Una volta potevamo dire "eppur si muove" oggi possiamo solo dire, ecco n'altro raccomandato.
La frase che ormai  sentiamo continuamente è "non è di mia competenza", la frase più ripetuta dai pappagalli burocrati di stato che hanno dovuto anche studiare per riuscire a ripeterla bene.
Or dunque, Cepagattesi cari, cliccate qui e imparate i vostri diritti. Vi torneranno utili un giorno.

P.S. comunicazione dallo staff di anoncep:
Ci hanno comunicato che sulle pagine facebook alcuni utenti inviano commenti ai nostri post pubblicati li sopra da altri utenti.
Nessuno di anoncep è così stupido da regalare i dati sensibili, quindi la propria vita, a una manica di super pettegoli mondiali quali sono i social network.
Noi di anoncep non abbiamo profili sui social network  classici . Chiunque vuole comunicare con noi lo può fare solo su questo portale o alla mail che trovate sotto il titolo del sito in alto.




2 commenti:

  1. Vi stimo e vi invidio bastardi :)
    continuate così.Per me è tardi, mi sono già sputtanato totalmente a Cepagatti :)
    johnny Gaspari

    RispondiElimina
  2. Puoi collaborare se vuoi, lo spazio é aperto a tutti.

    RispondiElimina